+39 011 9501401 cisa@cisarivoli.it

Bandi di gara

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI DOMICILIARI DA SVOLGERSI NEL TERRITORIO CONSORTILE DI COMPETENZA

Tipologia bando Altro
Data pubblicazione: 01/02/2013
Descrizione: L’appalto sarà affidato con la procedura prevista dagli artt. 20 e 27 del D.lgs. 163/06 (cd. contratti esclusi dall’applicazione del T.U. Appalti), e, ai sensi dell’art. 31 della L.R. n. 1/2004 e dell’art 83 del D.Lgs. 163/2006, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo 1/5/2013 - 31/12/2014 Scadenza 11/4/2013 Importo lotti p>Lotto1 = € 370.000 per ore di assistenza domicilare con personale  OSS Lotto2 = € 80.000 consegna pasti Lotto3 = € 20.000 telesoccorso Elenco invitati A LLEGRO CON MOTO Torino CILTE Torino CHRONOS Rivoli CSDA Avigliana IDEA Torino LA BOTTEGA Grugliasco IL MARGINE Torino CAMST Torino EUTOURIST Orbassano IL GIRASOLE Torino CARETEK Torino CENTRO 24 ORE Torino PIPRO’ Torino TELEHELP Torino  Leggi il bando Quesiti posti La Ditta EUTOURIST con email del 21/3/2013 pone i seguenti quesiti Quesito 1: Con riferimento al Bando di gara, art 10 ed in particolare alla dichiarazione di cui al punto r) e al punto 24 ) dell’Allegato A al Bando, da Voi predisposto per la formulazione dell’Istanza di ammissione alla gara si richiede di conoscere se l’impresa attualmente titolare dell’appalto, ha in qualità di Soci o di Dipendenti, figure professionali per le quali intercorra l’obbligo di assunzione da parte del Concorrente, qualora aggiudicatario. Si richiede un riscontro scritto e nel caso di risposta affermativa, si richiede di conoscere numero Addetti, qualifica, monteore settimanale e Contratto collettivo di riferimento. Quesito 2:  Con riferimento alla quantificazione, seppur indicativa, del numero di prestazioni fornite nello scorso mese di gennaio 2013 si richiede se il numero complessivo dei pasti forniti è riferito solo alle giornate dal lunedi al venerdi oppure se sono comprese anche le giornate di sabato e domenica o eventuali festività infrasettimanali. Quesito 3: Si richiede il costo per ciascun pasto praticato dall’attuale Gestore e se le consegne sono effettuate al  domicilio dell’Utente oppure presso un’unica Sede in Rivoli. Quesito 4 : Tempistiche di pagamento da parte dell’Ente e da parte dell’ASL. Queste le risposte fornite Quesito 1 La Cooperativa, che attualmente gestisce l’appalto di cui al Lotto 2, ha due dipendenti per i quali (ove ne facciano richiesta) potrebbe sorgere l’obbligo di assunzione da parte dell’aggiudicatario. Si tratta di due dipendenti della Cooperativa, assunti quindi in base al CCNL Cooperative Sociali, inquadrati "al livello più basso" e con contratti a tempo parziale di 12 ore settimanali. Quesito 2 I dati indicativi sulle prestazioni fornite dal Servizio Pasti nel mese di gennaio si riferiscono a pasti forniti nelle giornate dal lunedì al venerdì. Quesito 3 Il costo per ciascun pasto praticato dall’attuale Gestore è di Euro 7,50 IVA compresa. Le consegne sono effettuate al domicilio dell’utente. Quesito 4 Attualmente il Consorzio paga le fatture a 120 giorni. Per quanto ci risulta, i tempi di pagamento da parte dell’ASL TO3 sono più lunghi