+39 011 9501401 cisa@cisarivoli.it

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza del Consorzio,  per il periodo 2017-2019.

 Il CISA, nell’ambito degli interventi in tema di trasparenza e delle iniziative finalizzate alla prevenzione del fenomeno corruttivo, approverà, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza, relativamente al periodo 2017-2019.

Il Piano nazionale anticorruzione prevede che  le amministrazioni realizzino forme di consultazione, coinvolgendo in tal modo cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi con il preciso obiettivo di costruire un’efficace strategia anticorruzione.

L’avviso è quindi rivolto a cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, a organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Consorzio.

L’invito è di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. L’ente prenderà in considerazione i contributi ricevuti in sede di approvazione del Piano 2017-2019.

Tutti soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo all’indirizzo PEC istituzionale del CISA

postacertificata@pec.cisarivoli.it o email istituzionale  cisa @cisarivoli.it

entro il giorno 31/01/2017, utilizzando l’apposito Modulo

È possibile consultare il Piano anticorruzione 2014-2016 attualmente in vigore sul sito web dell’ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Altri contenuti corruzione”.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del CISA (in Home page e in “Amministrazione trasparente –  “Altri contenuti” (al fondo pagina) alla voce “corruzione”), dal 20/01/2017  per dieci giorni consecutivi.

Rivoli, 20 Gennaio 2017.